Albo Pretorio on-line

Albo Pretorio online

Codice Disciplinare

Codice Disciplinare Comune di Serrata

P.S.A. - Ufficio del Piano

Clicca qui per accedere alla pagina

D.lgs. n. 33 del 14/03/2013

 

Amministrazione Trasparente

Anticorruzione

Anticorruzione

Operazione

 

Clicca qui per accedere alla pagina

Calcolo IMU

 

Clicca qui per accedere alla pagina

Accessibilità



questo sito e' conforme alla legge 4/2004

Benvenuti nel sito del Comune di Serrata

Comune di SerrataSerrata (C.A.P. 89020) dista 87 chilometri da Reggio Calabria, capoluogo della omonima provincia.

Serrata conta 964 abitanti (Serratesi) e ha una superficie di 21,7 chilometri quadrati per una densità abitativa di 44,42 abitanti per chilometro quadrato. Sorge a 277 metri sopra il livello del mare.

 

San Pantaleone, festeggiato il 27 luglio, è il patrono di Serrata.


Il municipio è sito in Piazza F. D`Agostino, tel. 0966 995002, fax. 0966 995285

In primo piano

19/01/2023

È pubblicato il Bando per la selezione di 71.550 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero.

Fino alle ore 14.00 di venerdì 10 febbraio 2023. è possibile presentare domanda di partecipazione ad uno dei progetti che si realizzeranno tra il 2023 e il 2024 su tutto il territorio nazionale e all’estero.

In particolare:

  • 70.358 operatori volontari saranno avviati in servizio in 2.989 progetti, afferenti a 530 programmi di intervento, da realizzarsi in Italia (Allegato 1);
  • 1.192 operatori volontari saranno avviati in servizio in 192 progetti, afferenti a 37 programmi di intervento, da realizzarsi all’estero (Allegato 2);

I progetti hanno una durata tra 8 e 12 mesi, con un orario di servizio pari a 25 ore settimanali oppure con un monte ore annuo che varia, in maniera commisurata, tra le 1.145 ore per i progetti di 12 mesi e le 765 ore per i progetti di 8 mesi, articolato su cinque o sei giorni a settimana.

Gli operatori volontari selezionati sottoscrivono con il Dipartimento un contratto che fissa, tra l’altro, l’importo dell’assegno mensile per lo svolgimento del servizio in € 444,30 che potrebbe essere incrementato sulla base della variazione, accertata dall’ISTAT.

Per poter partecipare alla selezione occorre individuare il progetto di SCU su cui essere impegnati.

Per accedere all'elenco dei progetti di SCU in Italia e all'estero occorre utilizzare il motore di ricerca "Scegli il tuo progetto in Italia" e "Scegli il tuo progetto all'estero", disponibile nella sezione “Progetti” di questa pagina. Cliccando il tasto CERCA (senza effettuare una scelta negli altri campi proposti) si ottiene l’elenco completo di tutti i progetti. Per effettuare una ricerca mirata di un progetto è possibile selezionare i valori delle voci che interessano. Nella pagina di dettaglio del progetto viene visualizzato anche il numero delle domande pervenute per quella sede; questo dato è aggiornato al giorno precedente la visualizzazione.

Dopo aver selezionato il progetto d’interesse, è opportuno consultare la home page del sito dell’ente titolare, dove è pubblicata la scheda contenente gli elementi essenziali del progetto.

Si ricorda che i giovani che hanno già svolto il servizio civile nazionale o universale non possono presentare istanze di partecipazione, fermo restando quanto indicato all’articolo 3 del presente bando.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 10 febbraio 2023.

Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione domanda occorre che il candidato sia riconosciuto dal sistema DOL

1 - I cittadini italiani residenti in Italia o all’estero possono accedervi esclusivamente con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid sono disponibili tutte le informazioni su cosa è SPID, quali servizi offre e come si richiede. Per accedere alla piattaforma DOL occorrono credenziali SPID di livello di sicurezza 2.

2 - I cittadini di Paesi appartenenti all’Unione europea e gli stranieri regolarmente soggiornanti in Italia, qualora non avessero la disponibilità di acquisire lo SPID, potranno accedere ai servizi della piattaforma DOL attraverso apposite credenziali da richiedere al Dipartimento, secondo la procedura disponibile sulla home page della piattaforma stessa.

I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

In primo piano

 

SELEZIONE PUBBLICA, AI SENSI DEL COMMA 1 DELL’ART. 110 DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 AGOSTO 2000, N. 267,  PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PART TIME  DI N. 1 ISTRUTTORE  CONTABILE  CAT. GIUR. C  POS. ECON. C1  PER LA COPERTURA DEL RUOLO DI RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA - ECONOMICO/FINANZIARIA  

 

 

 ******

 

 

COMUNICATO STAMPA - VERTENZA LIROSI

 

 

 

 

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA LOCAZIONE DI ABITAZIONI FINALIZZATE ALL'ACCOGLIENZA NELLA RETE SPRAR

 

                  

 

 

 

 

 

           ***********************************************

 

AVVISO PUBBLICO finalizzato all'erogazione di interventi di assistenza domiciliare socio-assistenziale (SAD) ed assistenza domiciliare socio-assistenziale integrata alle prestazioni socio-sanitarie (ADI) in favore della popolazione anziana residente o domiciliata in uno dei Comuni del Distretto socio-assistenziale n. 1, Ente-capofila, Comune di Polistena (Anoia – Candidoni – Cinquefrondi – Feroleto dalla Chiesa – Galatro – Giffone – Laureana di Borrello – Maropati – Melicucco – Polistena – San Giorgio Morgeto – San Pietro di Carità – Serrata) in condizione di non autosufficienza, bisognevole di assistenza continuativa, per la quale la condizione di non autosufficienza sia stata definita mediante la valutazione svolta dall'Unità di Valutazione Multidimensionale (UVM) operante nel Distretto a composizione integrata tra Servizi Sociali comunali e l'ASP di riferimento

 

Data di Scadenza: 31-01-2017

 

Avviso

 

Modulo di domanda

 

Scheda di valutazione

 _______________________________________________________________

 

 

Avviso Pubblico per l'erogazione di buoni lavoro "Voucher" per lo svolgimento di lavoro occazionale di tipo accessorio.


 

AVVISO ESPLORATIVO  PER L’ ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE  PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE"

 


 

GARA PER AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA RISTRETTA DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 2015/2018.II ESPERIMENTO CIG:ZDC10CE72E

 



avviso TARI


CAMPAGNA VACCINALE ANTI-INFLUENZA 2015-2016

 

avviso vaccinazione


CONTRIBUTO PER L'ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE MEDIE INFERIORI - Anno scolastico 2015/2016.

 

Contributo acquisto libri di testo


NOMINA RESPONSABILI


 GIORNATA DELLA TRASPARENZA

Giornata della Trasparenza
 


 


avviso

 


 ISTITUZIONE ALBO SOGGETTI CHE SVOLGONO SERVIZI PER LE PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI -PROROGA TERMINI


 

 GESTIONE PROTOCOLLO INFORMATICO


 

La Corte dei Conti rigetta il ricorso della minoranza.

 

Leggi:

Il Quotidiano  - L'Ora della Calabria

 

  


AVVISI


 

 

Comune di Serrata
Piazza F. D`Agostino
tel: 0966 995002 - fax: 0966 995285
Partita IVA: 00284250800

 

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.195 secondi
Powered by Asmenet Calabria