Albo Pretorio on-line

acc

Galleria di immagini

xxx

Clicca qui per accedere alla galleria fotografica

Le aree del comune

cc

Eventi culturali

Testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di “ Istruttore Amministrativo Contabile part time al 90% ed indeterminato – Categoria C, Posizione Economica C1”

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di “ Istruttore Amministrativo Contabile part time al 90% ed indeterminato – Categoria C, Posizione Economica C1".

VISUALIZZA BANDO

VISUALIZZA DOMANDA

E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato part time al 90%, di n. 2 posti di categoria di accesso C con profilo professionale "Istruttore Amministrativo-Contabile.

La domanda deve essere presentata secondo lo schema allegato al bando, a pena di esclusione, entro il termine perentorio di trenta giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale Concorsi ed Esami (G:U: n. 83 del 19 ottobre 2021).

Il bando integrale sarà pubblicato altresì nella sezione del sito web denominata "AMMINISTRAZIONE TRASPSRENTE" - BANDI DI CONCORSO e all'ALBO PRETORIO SEZIONE CONCORSI.

Comune di Serrata
Piazza F. D`Agostino