Albo Pretorio on-line

Clicca qui per accedere all'Albo Pretorio online

P.S.A. - Ufficio del Piano

Clicca qui per accedere alla pagina

Operazione

 

Clicca qui per accedere alla pagina

Calcolo IMU

 

Clicca qui per accedere alla pagina

Accessibilità



questo sito e' conforme alla legge 4/2004

Posta Elettronica Certificata

Fotogallery

    Clicca qui per accedere alla galleria fotografica

Il Quotidiano del Sud

Notizie non disponibili

Operazione Trasparenza


L' Articolo 21, comma 1, della Legge n. 69 del 18 giugno 2009 recita così:

 

1. Ciascuna delle pubbliche amministrazioni di cui all'articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, e successive modificazioni, ha l'obbligo di pubblicare nel proprio sito internet le retribuzioni annuali, i curricula vitae, gli indirizzi di posta elettronica e i numeri telefonici ad uso professionale dei dirigenti e dei segretari comunali e provinciali nonché di rendere pubblici, con lo stesso mezzo, i tassi di assenza e di maggiore presenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale.


 


 


 

BANDO PER L’ATTRIBUZIONE DI INCARICHI PROFESSIONALI Dotazione Organica nell’Area Tecnica N. 1 professionalità ascrivibile alla catg. D, profilo D1.

Amministrazione Aperta ai sensi dell'art.18 della L.134/2012

 

L’art.18 della legge 7 agosto 2012, n.134 (Misure urgenti per la crescita del Paese) dispone che la concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e l'attribuzione dei corrispettivi e dei compensi a persone, professionisti, imprese ed enti privati e comunque di vantaggi economici di qualunque genere di cui all'articolo 12 della legge 7 agosto 1990, n.241 ad enti pubblici e privati, sono soggetti alla pubblicità sulla rete internet, ai sensi del presente articolo e secondo il principio di accessibilità totale di cui all'articolo 11 del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n.150. A decorrere dal 1° gennaio 2013, per le concessioni di vantaggi economici la pubblicazione costituisce condizione legale di efficacia del titolo legittimante delle concessioni ed attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro nel corso dell'anno solare. L’eventuale omissione o incompletezza è rilevata d'ufficio dagli organi dirigenziali e di controllo, sotto la propria diretta responsabilità amministrativa, patrimoniale e contabile per l'indebita concessione o attribuzione del beneficio economico. La mancata, incompleta o ritardata pubblicazione è altresì rilevabile dal destinatario della prevista concessione o attribuzione e da chiunque altro abbia interesse, anche ai fini del risarcimento del danno da ritardo da parte dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 30 del codice del processo amministrativo di cui al decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

 

Pubblicità relativa 

- alla concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese;  

- alla attribuzione dei corrispettivi e dei compensi a persone, professionisti, imprese ed enti privati;

- ai vantaggi economici di qualunque genere di cui all'articolo 12 della legge 7 agosto 1990, n.241 ad enti pubblici e privati.

 

 

Data di Pubblicazione
   
Impresa o Soggetto Erogazione Norma o Titolo a base dell’attribuzione Responsabile del procedimento Modalità di individuazione del soggetto beneficiario Link al progetto selezionato, al curriculum del soggetto incaricato, nonché al contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio
Beneficiario Dati Fiscali Natura Importo Ufficio Funzionario responsabile
                 

 


Comune di Serrata
Piazza F. D`Agostino
tel: 0966 995002 - fax: 0966 995285
Partita IVA: 00284250800

 

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0,582 secondi
Powered by Asmenet Calabria